La nostra storia

Da oltre 40 anni la storia di Silenia si distingue nello scenario nazionale e internazionale del mobile come produzione di alta innovazione e qualità, con una spiccata attitudine al design Made In Italy, per uno stile sempre contemporaneo e riconoscibile.

Dall'anno di fondazione, nel 1972, l'azienda si specializza nella produzione di camere da letto e di armadi, produzione implementata dal 1987, sotto la spinta di una rinnovata direzione aziendale, dai primi veri sistemi integrati di armadiature componibili.

Dal 1994 Silenia consolida la produzione di sistemi per l'arredamento notte/giorno, per poter offrire oggi ai mercati internazionali ben sei linee di prodotto notte e giorno completamente integrabili e totalmente fabbricate in Italia.

Oggi Silenia, in virtù di 40 addetti operanti in una superficie produttiva di oltre 10.000 mq, presidia commercialmente oltre 30 Paesi, rappresentando e diffondendo il miglior prodotto Made in Italy in mercati dove gamma, stile, qualità e servizio sono requisiti indispensabili.